GAZZETTA - Napoli, due nomi per l'estate. Benitez può essere il direttore tecnico

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sta vivendo una stagione davvero difficile, il gioco proposto da Gennaro Gattuso non convince.

Aurelio De Laurentiis sta facendo profonde riflessioni.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si proietta a quello che potrà essere il futuro del Napoli.

Aurelio De Laurentiis è orientato a cambiare il progetto azzurro, Ringhio a giugno sicuramente non sarà più l'allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il contratto di Giuntoli scadrà nel 2024 ma, stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, i rapporti tra il ds e Aurelio De Laurentiis si sarebbero fortemente raffreddati , arrivati ad un formalismo di facciata che attenderebbe solo una prossima scadenza. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "A quel punto s’insisterebbe con Benitez. Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto. (Tutto Napoli)

E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. In un pezzo a firma di Fulvio Zara, Avvenire parla degli allenatori in bilico in Serie A. È un lungo addio seminato di veleni: lo scombiccherato Napoli di quest’anno è 7° in classifica, fuori dalla zona-coppe e ad un passo dall’eliminazione in Europa League, ultimo obiettivo rimasto. (IlNapolista)

L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. L'ex giocatore del Lille osserverà alcuni giorni di riposo e riprenderà in maniera graduale gli allenamenti. (La Repubblica)

Il Napoli resta comunque in corsa per un posto europeo, ma a fine stagione De Laurentiis potrebbe puntare su un nuovo progetto tecnico-tattico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, furia De Laurentiis su Gattuso | La decisione per la panchina. (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)