Zaniolo: "Grande prestazione collettiva. Le panchine mi hanno fatto riflettere"

Il Romanista SPORT

"Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare da tutte le parti

Questo è stato importante, la partita a livello collettivo".

Dopo il successo della Roma contro lo Zorya, Nicolò Zaniolo è intervenuto ai microfoni di SkySport rispondendo ad alcune domande.

È una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di averlo fatto.

La tua posizione, ti piace giocare più avanzato?

(Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. Sulle ultime due panchine: "Sono state scelte del mister ma a me piace rispondere sul campo. (Calciomercato.com)

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

“Mi ha insegnato a non accontentarmi di una buona prestazione, bisogna sempre migliorare e lavorare su noi stessi”. “Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare ovunque. (Corriere dello Sport.it)

Per un problema che potrà crearsi tra due settimane, ce n’è uno che, si spera, possa essere in via di risoluzione. Ma senza più la scimmia del gol, Zaniolo potrà essere d’ora in poi davvero un’arma in più (Voce Giallo Rossa)

PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore. Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che non sarà in vigore l'uso del VAR. (Voce Giallo Rossa)

MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA. La partita permetteva un atteggiamento offensivo, ma questo può essere il ruolo di Mkhitaryan anche in futuro? Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma a livello collettivo ho avuto la risposta della squadra e di Nico. (ForzaRoma.info)