Donnarumma PSG, Galliani sull'addio al Milan: «Mi dispiace molto»

Juventus News 24 SPORT

Il portiere della Nazionale era seguito con interesse dalla Juve, con Adriano Galliani che si è soffermato sul l’addio al Milan del classe ’99.

Il portiere ad un passo dal PSG. Gianluigi Donnarumma è ad un passo dal Paris Saint-Germain.

Le dichiarazioni dell’Ad del Monza ed ex dirigente dei rossoneri ai cronisti presenti dopo l’incontro di mercato nella sede dell’ Inter: «È una cosa che mi dispiace molto perché sono tifoso del Milan», la battuta telegrafica di Galliani

Le dichiarazioni di Adriano Galliani, Ad del Monza, sull’addio al Milan di Donnarumma. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Mi dispiace molto. Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso". vedi letture. "Se c'è ancora amaro in bocca per la mancata promozione? (TUTTO mercato WEB)

Intercettato all'uscita della sede dell'Inter anche ai microfoni della nostra inviata, Adriano Galliani commenta il recente incontro con la dirigenza nerazzurra. L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di di averli anche quest’anno". (Fcinternews.it)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

E soprattutto potete tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan quindi non sono mai andato via” Di Gregorio torna al Monza? (fcinter1908)

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa decideremo”. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere di proprietà dell'Inter,Di Gregorio, ha giocato nel Monza la scorsa stagione e sarà molto probabilmente il numero uno della squadra monzese anche nella prossima stagione, da quanto riportato da Skysport. (fcinter1908)