Serie B, Pescara-Reggiana: Grassadonia per l'onore, Alvini spera ancora nei play-out

Serie B, Pescara-Reggiana: Grassadonia per l'onore, Alvini spera ancora nei play-out
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Pescara-Reggiana: Grassadonia per l'onore, Alvini spera ancora nei play-out. vedi letture. Sfida dal sapore di ultima spiaggia all'Adriatico, dove si affrontano il Pescara, penultimo, e la Reggiana, terz'ultima in classifica.

Mister Grassadonia ha chiesto alla squadra di concludere il campionato con dignità, a partire dal match di oggi, penultimo impegno casalingo del Delfino.

Nel reparto offensivo confermato Odgaard, con un possibile ritorno dal primo minuto di Capone e Vokic, favorito su Ceter

In casa Reggiana il morale è decisamente più alto dopo la vittoria sul Pordenone, preziosissima per rimanere in scia delle dirette avversarie. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per il momento la matematica tiene aperta una sottile speranza di salvezza l Pescara rinvia la retrocessione in serie C grazie al successo 1-0 ottenuto contro la Reggiana. (ilmessaggero.it)

PRONOSTICO E QUOTE. Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su Pescara Reggiana in base alle quote offerte dall’agenzia Snai (aggiornamento di Alessandro Rinoldi). SI COMINCIA. Cosa ci possono dire i numeri statistici su una delicatissima sfida salvezza come Pescara Reggiana? (Il Sussidiario.net)

I veneti sono stati protagonisti di una grande gara al Via del Mare, specie nella ripresa dopo un primo tempo chiuso sull’1-1 (D’Urso, Coda). Bonus 130%. Bonus sport fino al 130% + Bonus casinò 100% fino a 1000€. (Bottadiculo)

La Reggiana cade a Pescara: la serie C è a un passo

Il Pescara di mister Grassadonia è ancora vivo, e lo ha dimostrato con la vittoria di misura allo stadio Adriatico sulla Reggiana, in una partita nella quale i biancazzurri avevano un solo risultato utile da centrare. (SuperNews)

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Il medico e il cittadino Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Il medico e il cittadino Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Poi un palo, un rigore non fischiato a Zamparo. La Reggiana cade a Pescara, nel giorno in cui il Cosenza perde a Empoli (toscani matematicamente in serie A) e l’Ascoli pareggia a Reggio Calabria. (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr