Minacce a Brumotti: «Sulla tua testa c'è una taglia». Foglio di via a Paname, trapper foggiano

Il provvedimento, foglio di via con divieto di ritorno per tre anni nel comune, è stato emesso della polizia assieme ad altri tre avvisi orali nei confronti delle persone che erano attorno al cantante durante la sua esibizione.

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 12:41

Caricato su Youtube lo scorso 10 novembre, il video ha raggiunto in poco tempo un alto numero di visualizzazioni.

Il trapper Paname, autore di un video contenente minacce di morte nei confronti dell’inviato di “Striscia la notizia” Vittorio Bumotti, è stato raggiunto da un provvedimento di foglio di via con divieto di ritorno per tre anni a San Severo, comune in provincia di Foggia (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E oggi a distanza di tempo, com’è ridotto il volto? L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti si è specializzato sempre più nel far uscire allo scoperto ‘giri loschi’ e nell’evidenziare luoghi di spaccio di diverse città italiane. (Altranotizia)

Due volte in meno di una settimana, Striscia la Notizia ci ha preso gusto ed è tornata di nuovo a Pioltello. Dopo Brumotti, Staffelli di Striscia. Ieri, lunedì 22 novembre 2021, a Pioltello è arrivato Valerio Staffelli, storico inviato del programma satirico di Canale 5. (Prima la Martesana)

Il video, già poche ore dopo la sua pubblicazione, avvenuta il 10 novembre, contava migliaia di visualizzazioni con svariati like e numerosi commenti di apprezzamento. In particolare, il rapper è stato raggiunto da un provvedimento di foglio di via con divieto di ritorno, per anni tre, nella città di San Severo (l'Immediato)