Pensioni, cosa cambia su APE, quattordicesima e lavoratori precoci

next INTERNO

Gli accordi firmati oggi da governo e sindacati: la quattordicesima riconosciuta alle pensioni fino a mille euro, uscita anticipata per i lavoratori precoci e anticipo pensionistico. Intanto la Consulta torna a decidere sulle pensioni ... (next)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel cantiere della manovra entreranno di sicuro l'aumento delle 14esime e un allargamento della platea. Per tutti i pensionati arriva la parificazione ... (Molisedoc.com)

Ma l'anno prossimo meno risorse del previsto. Poletti convince i sindacati: 6 miliardi in tre anni per la riforma. (il Giornale)

La Riforma pensioni ha preso una forma più o meno definitiva per la quale si dovrà provvedere a una ... (Intelligonews)

l pacchetto pensioni annunciato dal governo prende corpo dopo la firma, ieri pomeriggio, di un «verbale condiviso» con i leader dei sindacati confederali. (Avvenire.it)

L'anticipo autofinanziato (Ape) ci sarà, ma arriverà anche la quattordicesima per coloro che incassano ... Un accordo che vale 6 miliardi di euro in tre anni. (Italia Oggi)

Accordo pieno sull'aumento della quattordicesima, sull'estensione della platea dei ... 29 settembre 2016. (il mattino di Padova)