Bomber biancoverdi – Primo centro per Dossena, attaccanti ancora a secco

SportAvellino.it SPORT

1 Santo D’Angelo 2 reti (1 Campionato/1 Coppa Italia A/B). 2 Andrea Dossena 1 rete (1/0)

Il totale dei gol stagionali dei lupi sale a quota 3 (2 in campionato, 1 in Coppa Italia A/B).

Primo centro stagionale per il numero 13 biancoverde, dopo i due messi a referto l’anno scorso, che si issa alle spalle del leader D’Angelo nella classifica dei bomber stagionali dei lupi.

Dopo 4 impegni ufficiali ancora a secco invece l’intero reparto offensivo. (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine della partita, con il pari conquistato dai nerazzurri, appena lasciato lo stadio i bus sono stati presi di mira da tifosi locali che hanno lanciato dei sassi. Tra le due tifoserie non corre buon sangue e la gara era considerata particolarmente a rischio dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive (ilmessaggero.it)

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Una vittoria riaccenderebbe l'entusiasmo della piazza, un altro passo falso, farebbe continuare questo clima di nervosismo che si è creato (TuttoAvellino.it)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. (latinaoggi.eu)

L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. (Orticalab)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)

Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. (Prima Tivvù)