Bomber biancoverdi – Primo centro per Dossena, attaccanti ancora a secco

Bomber biancoverdi – Primo centro per Dossena, attaccanti ancora a secco
SportAvellino.it SPORT

1 Santo D’Angelo 2 reti (1 Campionato/1 Coppa Italia A/B). 2 Andrea Dossena 1 rete (1/0)

Il totale dei gol stagionali dei lupi sale a quota 3 (2 in campionato, 1 in Coppa Italia A/B).

Primo centro stagionale per il numero 13 biancoverde, dopo i due messi a referto l’anno scorso, che si issa alle spalle del leader D’Angelo nella classifica dei bomber stagionali dei lupi.

Dopo 4 impegni ufficiali ancora a secco invece l’intero reparto offensivo. (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altre fonti

In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. (TuttoAvellino.it)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta. (latinaoggi.eu)

VIDEO AVELLINO LATINA 1-1, IL TABELLINO. AVELLINO-LATINA 1-1 (1-1). AVELLINO (4-3-2-1): Forte; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito (88’ Mignanelli); Carriero, De Francesco (75’ Matera), D’Angelo; Kanouté, Gagliano (46’ Mastalli); Maniero (75’ Plescia). (Il Sussidiario.net)

AVELLINO, QUALCOSA NON VA. PARI AMARO COL LATINA. ALLE 21.30 MASTALLI A CONTATTO SPORT -

L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. (Orticalab)

Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)

Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti. Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. (Prima Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr