Maltempo a Palermo, il lungomare di Mondello invaso da acqua e fango

Maltempo a Palermo, il lungomare di Mondello invaso da acqua e fango
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia INTERNO

Le auto che sono entrate nella zona pedonale riaperta in anticipo per decisione del sindaco si sono trovate spesso a lottare con l'acqua alta, come mostra questo video

Non accenna a placarsi la pioggia a Palermo.

Il lungomare è allagato, acqua mista a fango che dà al viale Regina Elena un brutto colore marrone.

La viabilità è compromessa, alcune strade sono impercorribili.

(Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Allagamenti in diverse zone di Palermo. Ma gli allagamenti hanno interessato diverse zone della città, con particolare riguardo alle periferie. Danni anche a Casteldaccia dove, a causa della furia del maltempo, si è aperta una voragine in via Pietro Nenni (BlogSicilia.it)

Anche lungo quel viale interno esistono ben disseminate trappole. Ma nulla è stato fatto (o comunque anche se è stato fatto, nulla è stato prodotto in concreto) per rimediare al dissesto delle reti fognarie e dell’acqua. (BlogSicilia.it)

Oggi Mondello guarda ancora il cielo Ieri il temporale ha regalato a molti una serata difficile da dimenticare, specialmente nella borgata marinara, con Partanna Mondello sommersa dall’acqua. (Livesicilia.it)

Allagamenti e frane, la provincia di Palermo sott'acqua

“La montagna si è lasciata andare dopo il diluvio e ha travolto tutto – racconta – macchine, persone. Franco abita in via del Semaforo, la strada che da via Grotte Partanna porta a Monte Gallo. (Giornale di Sicilia)

Allagamenti anche lungo la strada statale 113 tra Acqua dei Corsari e il comune di Ficarazzi. A Palermo e in provincia si è abbattuto un violento temporale. (quotidianodigela.it)

Decine le richieste di intervento giunte ai vigili del fuoco anche nella notte per allagamenti di strade, scantinati, cantine e negozi invasi dall’acqua. Allagamenti sono stati registrati a Termini Imerese, nella parte bassa della citta’, lungo via Salemi Oddo, e nei pressi dell’area portuale (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr