Milan, Donnarumma giura fedeltà: "Non posso che dare tutto me stesso per questi colori"

Fantacalcio ® SPORT

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia.

Ma in serata il portiere rossonero, durante una conversazione a distanza coi tifosi che sarà trasmessa domani dai canali ufficiali del club, ha giurato fedeltà a questi colori.

Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo momento ho la sensazione che le sue idee siano molto lontane da quelle del Milan". Forse avrebbe preso in considerazione l'idea di giocare un altro anno ma solo se il progetto fosse stato diverso. (AreaNapoli.it)

Sul significato che dà ai colori rossoneri: «Significano tanto perché sono cresciuto qui e sono stato sempre tifoso del Milan. Ecco tutte le dichiarazioni di Donnarumma ai sostenitori del Diavolo:. Sul calciatore che più ha apprezzato da bambino: «Il mio giocatore preferito è sempre stato Ricardo Kaka. (Pianeta Milan)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan è fortemente incerto. Ciò permetterebbe all’estremo difensore rossonero di andarsene a parametro zero scegliendo con tranquillità la sua destinazione. (MilanLive.it)

Una delle ipotesi al vaglio è quella della riduzione del 30% degli emolumenti dei calciatori qualora si arrivasse allo stop. Bene, prendendo per buona questa ipotesi, che impatto avrebbe sul monte salariale del Milan? (Milan News)

"Tutto dipenderà da questa società, quando ripartirà tutto. Donnarumma vuole giocare con una squadra che possa lottare per i vertici. (Milan News)

Qualora Gigio Donnarumma dovesse decidere di non continuare la sua avventura nel club rossonero Ivan Gazidis avrebbe già per le mani il sostituto ideale per età e ingaggio ridotto. Si tratta di Alessandro Plizzari, cresciuto nelle giovanili del Milan e ad oggi attivo in Serie B in prestito al Livorno. (Il Milanista)