Rocchi: "Il VAR è fondamentale per il calcio, c'è molta più giustizia"

Voce Giallo Rossa SPORT

“Il regolamento ha semplificato alcune decisioni, oggi c’è molta più attenzione nei confronti dell’arbitro.

Per noi il campo è vita, lascio l’incarico ancora in grandi condizioni”.

Regolamento più facile senza VAR?

“Certe decisioni in campo vengono amplificate, senza pubblico è un’altra cosa perché si sentono più cose”.

Ho assistito a tanti cambiamenti, il VAR è una cosa fenomenale per il calcio, c’è molta più giustizia”. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Queste le sue parole: “Grazie a Juve e Roma, un momento triste me l’hanno fatto vivere in maniera emozionante e felice. Il direttore di gara ha poi parlato a Sky Sport per descrivere il suo ultimo match. (RomaNews)

Dopo aver "schiumato" Sarri la settimana scorsa, oggi il colombiano ha preso di mira l'arbitro Gianluca Rocchi, alla sua ultima direzione in carriera, e gli ha scaricato in testa mezza bomboletta. Il fischietto toscana, visibilmente commosso, ha ovviamente accettato lo scherzo. (Tutto Juve)

Il terzino giallorosso ha fatto fuori di tacco il brasiliano, che lo ha steso con un intervento in ritardo. Danilo-Calafiori: intervento sbagliato del brasiliano, per Rocchi è rigore nella sfida della Juve contro la Roma. (Juventus News 24)

Al 44′ il direttore di gara concede un penalty alla Roma: sempre Calafiori finisce a terra dopo un contatto in area con Danilo. opo oltre 400 apparizioni in massima serie, l’arbitro Gianluca Rocchi, in occasione di Juventus-Roma, ha concluso la propria carriera. (Juvenews.eu)