Juventus, Pjanic è sibillino: “Vedremo quel che accadrà”

Juventus, Pjanic è sibillino: “Vedremo quel che accadrà”
SerieANews SPORT

Circa un mese fa, in Catalogna, l’emittente Rac1 ha paventato pure la possibilità di un nuovo scambio con la Juventus che lo vedrebbe coinvolto

Barcellona, Pjanic lascia la porta aperta: “Non so dove giocherò nella prossima stagione”. E’ stato lo stesso Miralem Pjanic a lasciar trasparire la possibilità che possa non far parte più del Barcellona nella prossima stagione.

Miralem Pjanic potrebbe già lasciare il Barcellona ad un anno dal suo arrivo dalla Juventus: in un’intervista ha lasciato la porta aperta. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Una, la preferita, porta a Manuel Locatelli, gioiello del Sassuolo e della Nazionale, che il tecnico livornese ben conosce dai tempi del Milan. Il mercato della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri prende forma. (Virgilio Sport)

Cosa ferma la trattativa - presunta - tra la Juventus e Miralem Pjanic? Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula (ilBianconero)

Il bosniaco quest’anno al Barcellona ha giocato poco e potrebbe decidere di cambiare aria. E si sta parlando molto anche di un possibile ritorno a Torino di Miralem Pjanic. (JuveLive)

Gli uomini chiave del ritorno di Allegri

Poi vedremo cosa succederà" Adesso è difficile parlarne. (ilBianconero)

Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il Barcellona, club proprietario del cartellino di Pjanic, non avrebbe intenzione di svendere il giocatore dopo lo scambio da 60 milioni di euro con Arthur fatto solo un anno fa proprio con la Juve. (Tutto Juve)

Non resta che attendere, e capire quali saranno le decisioni di Allegri fin dalle prime amichevoli della Juve in estate Il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus ha immediatamente infiammato il mercato e le voci su probabili arrivi e partenze in casa bianconera. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr