OnePlus Nord: svelato il design mentre Qualcomm conferma uno Snapdragon 5G

Basandoci sul sondaggio pubblicato dalla stessa azienda, dovrebbe trattarsi di un display Super AMOLED da 6.55″ con refresh rate a 90 Hz e un sensore ID integrato.

Volendo prendere per buono quanto affermato dal dirigente, potremmo ipotizzare che OnePlus Nord avrà un prezzo di 499€.

Poche ore fa la compagnia cinese ha svelato ufficialmente il nome del suo primo mid-range: OnePlus Nord.

Fotocamera. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Ora siamo entusiasti di condividere l'esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”. OnePlus Nord segue la nuova strategia commerciale di OnePlus, che comprende l'introduzione di nuovi prodotti a segmenti di prezzo più accessibili. (La Stampa)

OnePlus non ha rivelato particolari dettagli sulla scheda tecnica del device, invitando gli utenti a seguire la pagina Instagram @oneplus.nord, sulla quale verranno confermati o meno i rumors più recenti e, soprattutto, sarà annunciata l’apertura ufficiale dei preordini. (Androidiani - Android News)

Come preordinare il primo smartphone della linea Nord. OnePlus ha organizzato tre giornate in cui gli utenti potranno preordinare lo smartphone “al buio”. Queste sono le uniche informazioni svelate da OnePlus finora, tramite un’intensa campagna condotta sull’account Instagram Ufficiale di OnePlus Nord. (Sky Tg24 )

OnePlus Nord è stato appena lanciato ufficialmente, contestualmente alla première del documentario pubblicato su Instagram. OnePlus Nord ufficiale, con un po’ di mistero. Di fatto, sappiamo che si tratta di uno smartphone medio di gamma realizzato ascoltando la community, come sempre. (Telefonino.net)

Al termine del video OnePlus dà appuntamento al 7 luglio, quando saranno fornite ulteriori informazioni su OnePlus Nord. Il video rivela le difficoltà a cui è andato incontro il team di sviluppo, con lo stesso Pete Lau consapevole della situazione. (TuttoAndroid.net)

Alla famiglia OnePlus Nord potrebbero inoltre appartenere le OnePlus Buds di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa. OnePlus Nord inoltre nasce dalla richiesta della community di prodotti più accessibili e che in qualche modo facessero tornare alle origini l’azienda. (TEEECH)