Vertice di Governo, cancellato il condono edilizio ⋆ ZON

GameGurus INTERNO

I temi caldi del provvedimento restano così lo snellimento delle…

Questo emerge dal vertice di Governo, una notizia trapelata nelle ultime ore al termine di una riunione descritta come molto concitata.

Nel corso del vertice di Governo vince la linea del Partito Democratico rispetto a quella del Premier Conte: no dell’Esecutivo al condono edilizio. Vince la linea del Partito Democratico: no al condono edilizio. (GameGurus)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietrofront della maggioranza sul condono edilizio annunciato nelle scorse ore. Chi l’ha scritta non può non rendersi conto che essa è molto più grave di un condono. (La Legge per Tutti)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Coronavirus ultime notizie, decreto Semplificazioni 2020:. *** Coronavirus ultime notizie 1° luglio, decreto Semplificazioni. ieri sera si è tenuta una riunione fiume a palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e i capi delegazione della maggioranza. (The Italian Times)

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? (Il Manifesto)

E’ questa la novità più importante emersa dal vertice in corso in queste ore a Palazzo Chigi tra il premier Giuseppe Conte e la delegazione dei partiti della maggioranza. Niente condono edilizio. (L'agone)

Conte, che ha provato a difendere il condono fino all’ultimo, alla fine ha dovuto cedere. Prima del sì al Recovery Fund difficilmente si muoverà, anche perchè deve riuscire a convincere il Movimento 5 stelle. (L'Eco Vicentino)