Tra i fiocchi di Chanel alla Paris fashion week

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un momento della sfilata Chanel fall-winter 2025/26 (ph Chiara Bottoni) Un gigantesco nastro si snoda fino a ergersi verso il soffitto del Grand palais. Ricorda l’invito dello show ed evoca uno degli elementi decorativi dell’universo Chanel. I fiocchi che si stagliano sugli abiti come decoro, che diventano borsa, che si moltiplicano sui colli. Uno dei codici della maison della doppia C in un moltiplicarsi sulla scena. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Potrà anche non esserci un direttore creativo da Chanel, ma c'è comunque molto slancio nel marchio francese, a giudicare dalla sfilata chiamata “Ribbon of Life” che la maison ha messo in scena con raffinata precisione a Parigi. (FashionNetwork.com IT)
I fiocchi per capelli di Chanel si confermano l'accessorio imprescindibile, da copiare (Vogue Italia)
Una salopette tono su tono, lavorazione su lavorazione, con la camicia: Charlotte Casiraghi ha scelto questo look per la sfilata di Chanel. Molte hanno scelto pezzi simbolo della Maison, come tailleur, borse o capispalla in tweed. (Corriere della Sera)

La sfilata Chanel autunno inverno 2025 2026 è andata in scena, durante la Paris Fashion Week, al Grand Palais, luogo favorito della maison, illuminato dai raggi del sole che irradiano dal tetto di vetro. (Vogue Italia)
Al Grand Palais è andata in scena la sfilata Autunno/Inverno 2025-26 di Chanel, uno degli appuntamenti storici nel calendario della Paris Fashion Week. (AMICA - La rivista moda donna)
E poi il suo look è tutto rinnovato, grazie a una nuovissima acconciatura che la rende divina. Charlotte Casiraghi divina alla sfilata di Chanel È difficile per Charlotte Casiraghi superare se stessa in fatto di stile e raffinatezza, ma lei ci è riuscita. (DiLei)