Piazza Affari: violenta contrazione per The Italian Sea Group

Teleborsa ECONOMIA

Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 6,57.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

The Italian Sea Group. FTSE MIB. The Italian Sea Group. The Italian Sea Group. (Teleborsa) - Si muove in profondo rosso, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 2,88% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Su altre fonti

Barclays ritiene inoltre che le revisioni dell'EPS rimangono decisamente positive e le valutazioni sembrano interessanti nel contesto globale. La Germania è anche lo Stato Ue più esposto al settore auto, che Barclays ha promosso recentemente a overweight (Finanza.com)

Su questo, scrive la Sim milanese, "la garanzia Draghi è essenziale, quindi il nostro scenario è che in qualche modo Draghi resterà come supervisore del piano almeno fino al 2023". Oltre il 50% delle risorse sono destinate alla transizione ecologica e digitalizzazione e il 40% circa al Sud Italia. (Notizie - MSN Italia)

Tra i titoli a maggior capitalizzazione sul FTSE MIB, gli acquisti hanno premiato i titoli del- Banca Generali, Fineco e Mediolanum, mentre hanno terminato la giornata in negativo le banche.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,212. (Teleborsa)

Indicazioni che come primo effetto hanno scatenato gli acquisti sul dollaro Usa e le vendite sui titoli di Stato. La Fed sembra nutrire una notevole fiducia nella ripresa economica e ha iniziato a parlare di inizio del Team Taper (Finanzaonline.com)

Ahmed Hamdani, Chief Investment Officer di Zetland Capital, ha commentato: “L’Italia rappresenta per Zetland uno dei principali mercati su cui investire e siamo lieti di poter consolidare lo sviluppo dei nostri investimenti attraverso Finint SGR. (LaPresse)

Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 504,8. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr