Caso Eitan, l'intervista alla nonna indagata: "Il bambino voleva stare in Israele da tempo, ora è felice"

Caso Eitan, l'intervista alla nonna indagata: Il bambino voleva stare in Israele da tempo, ora è felice
Notizie - MSN Italia INTERNO

Video: Il nonno di Eitan agli arresti domiciliari in Israele dopo l'interrogatorio (RaiPlay). LEGGI ANCHE > Lo zio paterno di Eitan annuncia: "Abbiamo parlato col bimbo". La nonna ha quindi ribadito l'entusiasmo di Eitan: "A Pavia ogni volta che lo dovevo riportare, lo riportavo in ritardo perché il bambino si disperava, non voleva assolutamente rientrare a casa"

In merito alla questione è stato proposto in esclusiva un frammento dell'intervista rilasciata dalla nonna, anche lei indagata per il "rapimento". (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altri media

a Questura di Pavia, sollecitata dalla Procura della Repubblica, stava già da un mese monitorando gli incontri periodici tra Shmuel Peleg e il nipotino Eitan , il bambino israeliano scampato alla tragedia del Mottarone del 23 maggio dove i suoi genitori, il fratellino e i due bisnonni hanno perso la vita. (Tuttosport)

Secondo la procura di Pavia, Cohen sarebbe stata in Italia insieme all’ex marito nei giorni scorsi e lo avrebbe aiutato a rapire Eitan Ha anche sostenuto che il trasferimento di Eitan in Israele è avvenuto “in maniera legale e dopo una consultazione con esperti di diritto”. (The Italian Times)

Shmuel Peleg aveva il passaporto israeliano di Eitan che non aveva riconsegnato alla zia Aya, tutrice del piccolo, nonostante l’invito che gli aveva fatto formalmente il giudice tutelare di Pavia Michela Fenucci. (Corriere della Sera)

Eitan, il nonno materno ai domiciliari - Tgcom24 Video

Un "piccolo colloquio" con bambino "c'è stato", ha spiegato lo zio Or Nirko. Unico sopravvissuto: Eitan Biran, il bambino di 6 anni, che nell'incidente ha perso mamma e papà. (Euronews Italiano)

Ha sempre vissuto qua, adesso ha 6 anni. "Eitan e' nato in Israele, ma e' arrivato in Italia quando aveva un mese. (Tiscali.it)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr