Sinner oggi contro Draper, semifinale US Open tra amici: orario e diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner oggi contro Jack Draper in semifinale agli US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo, affronta il britannico nel match in programma non prima delle 21 italiane a Flushing Meadows. Sinner, reduce dal successo in 4 set nei quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev, cerca un posto in finale nel torneo di New York. E lo fa in un match che, dopo una serie di nottate in bianco per i tifosi italiani, va in scena nella nostra prima serata. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner va a caccia della seconda finale Slam in carriera, la prima agli US Open. Per arrivarci, dovrà superare un rivale che, in realtà, è anche suo amico, tra i migliori che ha sul circuito, il britannico Jack Draper, alla prima volta assoluta a un penultimo atto nei quattro tornei maggiori. (OA Sport)
Non c’è nulla di facile e c’è tanto di epico nella storia di questo giovane fuoriclasse della racchetta. New York impazzisce per lui, per il suo stile asciutto in campo ed elegante fuori, così in controtendenza con il fastidioso brusio di sottofondo dell’Arthur Ashe. (La Gazzetta dello Sport)
La semifinale dello US Open 2024 tra Jannik Sinner e Jack Draper si disputerà venerdì 6 settembre alle 21:00 (ora italiana, le 15:00 a New York). (SPORTinMEDIA)
Da registrare come ci sia solo un precedente tra i due (su erba), vinto dal tennista britannico con due tiebreak ai sedicesimi del Queen’s nel 2021. Il torneo degli US Open 2024 entra nella sua fase più calda con le due semifinali del tabellone maschile. (Bottadiculo)
Archiviata la “partita a scacchi” dei quarti vinta contro Daniil Medvedev, ennesimo esempio della crescita continua di Jannik Sinner, coach simone Vagnozzi analizza ai microfoni di SuperTennis il momento del numero uno del mondo. (SuperTennis)
Nella progressione sportiva del numero uno del mondo, c’è molto del lavoro di Vagnozzi e di Darren Cahill. Gli Us Open non sono finiti, ma Simone Vagnozzi si gode il momento. (La Gazzetta dello Sport)