Psi Calabria verso un percorso comune

Corriere della Calabria INTERNO

La riunione si terrà in videoconferenza».

«Il tema amministrative tiene banco e la discussione mira a chiudere la vicenda “Cosenza”; vicenda – conclude la nota – che coinvolge l’intera coalizione di centrosinistra nell’individuazione del candidato a sindaco del capoluogo Bruzio»

I risvolti delle ultime ore -si legge in una nota – spingono i socialisti calabresi a riunirsi per discutere e tracciare un percorso comune. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: CASI ATTIVI 41 (5 in reparto, 2 in terapia intensiva, 34 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10231 (10087 guariti, 144 deceduti);. (Il Lametino)

“Per combattere i mali della Calabria – ha spiegato – bisogna entrare in quel fango che l’avvolge e quindi bisogna entrare nel put per smantellarlo La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. (Quotidiano online)

A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ (CatanzaroInforma)

Secondo i dati forniti oggi da Regione e Protezione Civile, si registra un leggero calo nel numero contagi da Coronavirus in Calabrlia. I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. (Zoom24.it)

Collecting Stories”, raccontati da esperti e professionisti, per tornare a vivere insieme la cultura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Reggio Calabria e Cosenza sono le province con più casi. Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria. (Il Vibonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr