Psi Calabria verso un percorso comune

Corriere della Calabria INTERNO

La riunione si terrà in videoconferenza».

«Il tema amministrative tiene banco e la discussione mira a chiudere la vicenda “Cosenza”; vicenda – conclude la nota – che coinvolge l’intera coalizione di centrosinistra nell’individuazione del candidato a sindaco del capoluogo Bruzio»

I risvolti delle ultime ore -si legge in una nota – spingono i socialisti calabresi a riunirsi per discutere e tracciare un percorso comune. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altri media

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: CASI ATTIVI 41 (5 in reparto, 2 in terapia intensiva, 34 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10231 (10087 guariti, 144 deceduti);. (Il Lametino)

La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. A dirlo la candidata alla presidenza della Regione Calabria per centrosinistra e M5S Amalia Bruni, incontrando i giornalisti con Carlo Tansi, per presentare l’accordo che ha portato i movimenti del geologo a sostenere la scienziata. (Quotidiano online)

Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. (CatanzaroInforma)

I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. (Zoom24.it)

Collecting Stories”, raccontati da esperti e professionisti, per tornare a vivere insieme la cultura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69642 (+39) rispetto a ieri Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria. (Il Vibonese)