Diretta Villarreal-Atalanta ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

(Spagna) - Un girone insidioso che si pare con la trasferta sul campo del Villarreal: inizia così il cammino dell'Atalanta nella nuova Champions 2021/2022.

Gasperini si prepara ad affrontare Emery, queste le sue parole alla vigilia:"Abbiamo un girone molto complicato più difficile degli altri anni.

Due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid: questo il bilancio dei bergamaschi in Champions League contro squadre spagnole nei quattro precedenti

Il Sottomarino giallo ritrova la fase a giorni di Champions dopo dieci anni di digiuno e non vuole certo sfigurare davanti al proprio pubblico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atalanta passa subito in vantaggio grazie al gol di Freuler: 1-0 contro il Villarreal. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il noto giornalista ne ha parlato negli studi di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio del match della Dea sul campo del Villarreal: "Lui voleva Boga. E così gli allenatori si trovano a sperimentare i nuovi nelle partite di campionato e questo Gasperini lo patisce. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere in TV Villarreal-Atalanta. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Villarreal-Atalanta, sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Arena. La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky. (Fantacalcio ®)

Poco dopo è ancora il portiere argentino che dice di no a Moreno, nella combinazione al contrario della situazione precedente. Vantaggio nerazzurro di Freuler e pari, giusto, di Manu Trigueros. (TUTTO mercato WEB)

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Hd (canale 253). (Il Veggente)

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. 34′ – Miracolo di Musso su Gerard Moreno: sinistro dell’attaccante spagnolo a pochi passi dalla porta, ma il portierone argentino risponde d’istinto col piede e mette in angolo (BergamoNews.it)