Saman uccisa in 13 minuti: "Lo zio l'ha strangolata. Dopo mio padre piangeva"

Notizie - MSN Italia INTERNO

Il secondo filmato, tre minuti dopo, mostra i genitori che rientrano in casa; la ragazza non c’è, lo zaino neppure.

Video: "Saman strangolata dallo zio" (Mediaset). Tredici minuti: tanto ci è voluto per uccidere Saman Abbas.

Poco prima, alle 23.57, il padre aveva chiamato zio Danish, avvertendolo della fuga di Saman.

Lo zio, ricercato, sarebbe l’esecutore materiale, ma i genitori di Saman erano assolutamente consapevoli. (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

“L’ha uccisa strangolandola“, avrebbe detto agli inquirenti il ragazzo – ora sotto protezione – ricalcando la possibile modalità di esecuzione dell’omicidio. Le indagini sul caso di Saman Abbas, 18enne scomparsa a Novellara oltre un mese fa, continuano e la testimonianza del fratello minore attribuirebbe allo zio Hasnain Danish il ruolo di presunto esecutore materiale del delitto. (Thesocialpost.it)

I carabinieri, da giorni, presidiano la proprietà, controllando il terreno e le serre vicine alla casa della famiglia, posta sotto sequestro dal momento dell’avvio dell’indagine. (LaPresse)

Altro punto nodale: come è stata uccisa Saman? Eppure dalle carte dell’inchiesta, trapela come il fratellino riveli particolari decisivi agli inquirenti, puntando il mirino dell’attività investigativa dritto sullo zio Danish : “Mio zio ha ucciso Saman“. (il Resto del Carlino)

Lo zio che parla di un «un lavoro fatto bene» Saman Abbas, il padre «la chiudeva fuori casa obbligandola a dormire sul marciapiede». (ilmessaggero.it)

Per ora, aggiunge, le ricerche tramite "la cooperazione internazionale e le rogatorie" non sono ancora state fatte. "Ci sono elementi per continuare a pensare che lo zio di Saman sia in Europa, perché c’è molta collaborazione da parte delle autorità europee. (Adnkronos)

Il fratello di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane sparita da Novellara (Reggio Emilia), ha raccontato che sarebbe stato lo zio Hasnain Danish a strangolare e uccidere la ragazza. “Dammi i documenti”, ha detto Saman al padre. (Imola Oggi)