Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema

Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema

Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema. Il sequel di Joker, Joker Folie à Deux o come viene da molti chiamato Joker 2, debutterà nei cinema il 4 ottobre 2024.

Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper e Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi

Joker 2 sarà diretto da Todd Phillips e nelle vesti del protagonista rivedrà nuovamente Joaquin Phoenix (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche Batgirl cancellato, non uscirà né al cinema né in streaming, decisione shock dalla Warner Bros Perché la notizia della data di uscita di Joker 2 è arrivata adesso? (ComingSoon.it)

L’attesa per un seguito di Joker è molto alta, sia da parte del pubblico che da parte della critica ha annunciato la data d’uscita di Joker 2: il 4 ottobre 2024. (Fumettologica)

Secondo Deadline, le riprese del sequel, che tra i membri del cast dovrebbe annoverare nientemeno che Lady Gaga (nel ruolo di Harley Quinn? Non è una sorpresa, considerando che il primo film, “Joker”, diretto da Todd Phillips ha debuttato nelle sale nel medesimo periodo nel 2019. (La Stampa)

È stata annunciata la data d'uscita di Joker 2

Dopo le prime indiscrezioni arrivate su uno dei sequel più attesi della storia del cinema recente, ecco la data: Joker: Folie à deux, il sequel del film campione d'incassi del 2019 con Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e diretto da Todd Phillips, arriverà nelle sale cinematografiche è il 4 ottobre del 2024. (la Repubblica)

Il giorno da segnare sul calendario è il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo film. Tuttavia, a seguito dell’esorbitante successo della pellicola, si è deciso di farne un seguito, annunciato ufficialmente qualche tempo fa (qui i dettagli). (LaScimmiaPensa.com)

Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. Della trama e dei protagonisti del film, al momento, si sa ancora pochissimo. (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr