Draghi per ora non mette le mani sulla Rai

Zazoom Blog INTERNO

- Armageddon5567 : RT @matteorenzi: Messaggio agli inconsolabili: il Governo Conte non è caduto per intrighi, complotti o incontri segreti (all’autogrill??

E affronterà il dossier secondo le scadenze previste, a fine giugno, quando dovrà nominare il nuovo presidente e il nuovo amministratore delegato.

Draghi (per ora) non mette le mani sulla Rai (Di lunedì 3 maggio 2021) Mario Draghi, fanno sapere fonti degne di questo nome, non ha intenzione di accelerare sul ricambio dei vertici Rai. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Mario Draghi. Il concertone del primo maggio e le accuse di Fedez. Le accuse mosse da Fedez dopo il concerto del primo maggio hanno trascinato la RAI nella bufera e il caso è diventato politico. (News Mondo)

Lo rende noto palazzo Chigi Al centro del colloquio i temi legati all’agenda di Governo dopo la definizione del Pnrr, con particolare riguardo alle prospettive per il mondo del lavoro e al sostegno ai giovani. (LaPresse)

Recovery, MOLTO PIU’ DI UN PIANO “Sbaglieremmo tutti a pensare che il PNRR sia solo un insieme di progetti, tanto necessari quanto ambiziosi, di numeri, obiettivi e scadenze”. I soldi de… - AMAS66086910 : Il pd impedirà di fare le riforme che vuole l'Europa per avere il recovery perché perderebbe fette di potere. (Zazoom Blog)

Perché se su ogni argomento è una discussione, una mediazione, questo Paese avrà grandi difficoltà”. I sindacati hanno apprezzato le parole del Capo dello Stato, Sergio Mattarella: “Sarà il lavoro a portare fuori il Paese da questa emergenza” (momentoitalia.it)

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare. La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo. (Yahoo Notizie)

Letta ha parlato anche del Piano casa per i giovani e ha sostenuto la necessità di “Piano straordinario per il sostegno psicologico dei ragazzi, dei bambini e degli adolescenti colpiti dal lockdown e dagli effetti della didattica a distanza”. (LaPresse)