Alessandra Amoroso e l'inedito retroscena: "Ero convinta di non meritare il successo"

Alessandra Amoroso e l'inedito retroscena: Ero convinta di non meritare il successo
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

Grande rivelazione di Amici di Maria De Filippi, talent che ha vinto nel 2009, Alessandra Amoroso svela un inedito retroscena della sua carriera e svela: " Pensavo di non meritare il successo ". Una condizione questa che l'ha portata a vivere un periodo buio, così come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera . Oggi e domani usciranno due suoi nuovi videoclip, "Piuma" e "Sorriso grande". (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A gennaio ha pubblicato con Emma il singolo "Pezzo di cuore”, certificato disco d'oro. Hanno tutti raggiunto il primo posto in classifica Credit: Flavio&Frank Alessandro Alicandri. . . . È da tanti anni che Alessandra Amoroso voleva tornare alla musica come autrice di una sua canzone. (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Ci tenevo a presentare di persona questi due brani così importanti per me e a trasmettere tutta l"emozione che mi danno (askanews) - A due anni dal suo ultimo progetto discografico, Alessandra Amoroso torna e lo fa con due brani inediti in cui si racconta: "Piuma", disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali, e "Sorriso Grande", in uscita domani in digitale e da venerdì in rotazione radiofonica. (Il Sole 24 ORE)

Grazie davvero a tutti dal profondo della mia anima.” ha dichiarato Alessandra Amoroso Ecco il testo e il significato. Dopo lo straordinario successo del singolo “Pezzo di cuore” insieme ad Emma, a distanza di tre anni dall’ultima pubblicazione di “10”, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo singolo, anzi due. (ZON.it)

Piuma, Alessandra Amoroso annuncia il nuovo singolo

In «Sorriso grande» si vive all’aperto. «Piuma» è addirittura claustrofobico e addirittura Alessandra "Sandrina" ha i capelli grigi. (Video - La Stampa)

Ancora una volta l’ha salvata la musica, ma anche il coraggio di rimettersi in discussione. La salvezza è arrivata con la psicoanalisi: “Mi violentavo”. Un ritratto inedito di Alessandra Amoroso, quello che è emerso dall’ultima intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’. (Inews24)

Il nuovo progetto discografico di Alessandra Amoroso uscirà nel 2021 e “Piuma” è la canzone scelta per promuovere il suo ritorno sulle scene musicali, a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro Piuma, presto fuori. (Soundsblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr