Alessandra Amoroso e l'inedito retroscena: "Ero convinta di non meritare il successo"

Grande rivelazione di Amici di Maria De Filippi, talent che ha vinto nel 2009, Alessandra Amoroso svela un inedito retroscena della sua carriera e svela: " Pensavo di non meritare il successo ". Una condizione questa che l'ha portata a vivere un periodo buio, così come lei stessa ha raccontato in un'intervista al Corriere della Sera . Oggi e domani usciranno due suoi nuovi videoclip, "Piuma" e "Sorriso grande". (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho imparato a non combattere tristezze, buio e paure, ma ad accettarli e attraversarli». LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso: «La mia famiglia itinerante». LEGGI ANCHE. Emma e Alessandra Amoroso: «Ci abbiamo sempre creduto fino in fondo» (Vanity Fair Italia)

“L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile. – scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. (Revenews)

Infatti, a sorpresa, Alessandra ha annunciato ai suoi fan che il primo singolo, che probabilmente anticipa l’uscita di un nuovo album, si intitola “Piuma” seguito da “Sorriso grande” che vedrà la luce nella giornata di domani. (ZON.it)

approfondimento. Alessandra Amoroso in arrivo due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande. Quando a volte la vita ci mette di fronte a situazioni complicate l'unica opportunità che abbiamo è di trarne vantaggio. (Sky Tg24 )

In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo Ma oggi, mercoledì 7 aprile, è uscito «Piuma», canzone gemella di «Sorriso grande». (Video - La Stampa)