Lady Gaga e Ariana Grande si assomigliano così tanto nel video di "Rain On Me" che farai fatica a distinguerle

Lady Gaga e Ariana Grande si assomigliano così tanto nel video di Rain On Me che farai fatica a distinguerle
MTV.IT MTV.IT (Cultura e spettacolo)

Lady Gaga e Ariana Grande si assomigliano così tanto nel video di “Rain On Me” che farai fatica a distinguerle. QUEENS. Con il video ufficiale di "Rain On Me" Lady Gaga e Ariana Grande hanno conquistato DEFINITIVAMENTE il nostro cuore.

La notizia riportata su altri media

Ma l'insistenza di Ari le ha fatto cambiare idea. Ma l'artista di "7 Rings" non è tipo che si arrende facilmente: "A un certo punto mi ha smascherata. (MTV.IT)

L'attesissimo brano, dal titolo "Rain on Me", è il secondo singolo del suo nuovo album "Chromatica". L'uscita dell'album "Chromatica" di Lady Gaga è prevista per il 29 maggio. (Ticinonline)

Il singolo apparirà su Chromatica, il nuovo disco di Lady Gaga, in arrivo il 29 maggio. Lady Gaga attacca, fissando il tono: “I never asked for the rainfall/It’s coming down on me“. (Rolling Stone Italia)

Testo. I'd rather be dry, but at least I'm alive. Rain on me, rain, rain. Rain on me, rain, rain. I'd rather be dry, but at least I'm alive. Rain on me, rain, rain. Rain on me. . Rain on me. Mmm, oh yeah, baby. (cosmopolitan.com)

Gaga ha raccontato che quando si sono incontrate per registrare "Rain On Me" non è riuscita a trattenere le lacrime. Lady Gaga e Ariana Grande si sono scritte delle bellissime dediche per l’uscita di “Rain On Me”. (MTV.IT)

L’hype generato dal duetto di Lady Gaga ed Ariana Grande in Rain On Me é davvero incredibile. Pensate che anche tre grandi aziende hanno contribuito a promuovere il nuovo duetto spaziale tra popstar. (Rnbjunk Musica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti