La Roma subisce la rimonta. Il nervosismo di Spalletti. El Shaarawy non basta

Retesport SPORT

BLACK OUT ROMA, LA SOLITA STORIA – Come distruggere tutto in due minuti e ripiombare nel solito tunnel. La Roma fa tre passi avanti e altrettanti indietro, subendo l'ennesima rimonta, scrive Il Tempo (Austini), già la quarta in stagione, in una partita ... (Retesport)

La notizia riportata su altri giornali

Gli uomini di Spalletti alla fine ... (Adnkronos)

Un autobus con 50 tifosi potenzialmente pericolosi del gruppo «Ultrà Violence» è stato intercettato dalla polizia ... (LAROMA24)

Momenti di tensione tra forze dell'ordine e tifosi austriaci in via Palestro davanti all'albergo in cui alloggia un gruppo di supporter a poche ore dall'inizio della partita. (Il Mattino)

Il difensore brasiliano propizia il primo gol degli austriaci e non conferma la buona prova di Napoli. Iturbe ci prova ma non riesce a segnare. (ForzaRoma.info)

In tutta la stagione sono sei, considerando anche i due in serie A Francesco Totti ha raggiunto ieri il traguardo delle cento presenze in Europa con la Roma ... (Positanonews)

Su un'ingenuità di Juan Jesus, che perde palla in uscita, Kayode ne approfitta e crossa sul versante opposto, dove Holzhauser colpisce al volo, mandando il pallone nell'angolo alla sinistra di Alisson. (Stop and Goal)