Torino - Sassuolo, la Asl conferma il possibile rinvio: "Entro domani la decisione"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Continua a far discutere il focolaio Covid in casa Torino che mette a rischio le gare dei granata contro Sassuolo e Lazio.

Si stanno facendo accertamenti e tamponi giorno per giorno per capire se si è contenuta la diffusione.

Se non ci fosse stata la variante inglese allora non avremmo preso questa posizione.

Non c'è una parola definitiva su questo tema: ad oggi siamo in allerta per la partita con il Sassuolo e c'è la possibilità che non si giochi. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Non c'è una parola definitiva su questo tema: ad oggi siamo in allerta per la partita con il Sassuolo e c'è la possibilità che non si giochi. Si stanno facendo accertamenti e tamponi giorno per giorno per capire se si è contenuta la diffusione. (TUTTO mercato WEB)

Stando alle ultime indiscrezioni i giocatori del Torino positivi al Coronavirus sono Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti Singo, Bremer e Baselli La domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo è: chi sono i calciatori del Torino positivi al Covid? (Fantacalcio.it)

Il rinvio di Torino-Sassuolo - per sospetto focolaio in casa granata - sembra sempre più scontato. Nel caso utilizziate i modificatori verrà preso in considerazione il 6 come fosse un voto normale a tutti gli effetti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il gol di Bremer è frutto della concretizzazione di questo aumento di vivacità e performance di corsa del Toro dovuto anche al calo avversario Ed ecco il secondo volto mostrato dal Toro: nel secondo tempo il Cagliari non è riuscito a mantenere i ritmi elevati del primo tempo, calando alla distanza. (Toro News)

Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento L’Asl conferma: “Variante inglese al Torino. (Toro News)

La Asl di Torino ha attualmente fermato gli allenamenti per sette giorni per tutta la squadra che è in isolamento. Aumentano sempre di più i casi nella formazione granata che al momento ha sei almeno sei giocatori positivi e parte dello staff. (Calcio d'Angolo)