Sanitari non vaccinati, «Non da licenziare, ma da convincere»

Telefriuli INTERNO

Per Fedriga potrebbe essere utile un incentivo proattivo per invitare le persone a vaccinarsi, come mail e chiamate.

"Penso che andare verso un percorso nel quale il centrodestra possa trovare maggiori spunti di unità e possa essere una coalizione ancora più compatta, sia positivo" ha affermato, spiegando che sono i cittadini a chiedere chiarezza e compattezza

Per il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga è questa la strada da seguire per il personale sanitario che rifiuti la vaccinazione. (Telefriuli)

Su altri giornali

Mi auguro che ci sia un'apertura da parte del Ministero della Salute, perché il passaggio verso la normalità deve essere affidato ai vaccini" sono le parole del presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ai microfoni di Radio Capital. (Tuttosport)

Non licenziare, ma convincere. Per il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga è questa la strada da seguire per il personale sanitario che rifiuti la vaccinazione. (Telefriuli)

Turismo, si rinsalda l'alleanza con Veneto ed ER. Il marchio Alto Adriatico promuoverà all'estero i 300 km di costa. Lanciato lo scorso anno, il marchio Alto Adriatico promuoverà i 300 chilometri di spiagge offerti dalle tre regioni puntando in particolare ai paesi germanofoni, ma non solo. (TGR – Rai)

Nei primi giorni c’è stata una grandissima adesione, superiore alle aspettative, poi c’è stato un calo. Dall’altro lato, bisogna riconoscere che sulla campagna vaccinale il Commissario sta facendo un buon lavoro, ma c’è stato un grande sforzo delle Regioni (Il Friuli)

Solo con una alleanza di questo tipo si possono raggiungere gli obiettivi del Pnrr” lo ha detto il governatore del Friuli-Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga al termine dell'incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga sull’ipotetica somministrazione di una terza dose di vaccini. (Nordest24.it)