Fiorentina, l'Inter valuta un esporto alla Procura Federale contro Rocco Commisso

Fiorentina, l'Inter valuta un esporto alla Procura Federale contro Rocco Commisso
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Calcio e Finanza

Nei mesi scorsi lo stesso patron della Fiorentina aveva attaccato i nerazzurri in merito alla vittoria dello scudetto pur con i conti in rosso e anche Joe Barone, direttore generale viola, aveva parlato di club che non rispettano le scadenze e che fanno mercato con i soldi risparmiati.

Fiorentina, l'Inter valuta un esporto alla Procura Federale contro Rocco Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Vuoi che li elenchi? Le ultime dichiarazioni di Rocco Commisso ai microfoni del Financial Times non sono di certo passate inosservate agli occhi dei presidenti delle altre società di Serie A. (Spazio Inter)

Il prezzo delle azioni del club è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine (della Covisoc, ndr). Commisso, parlando sempre della famiglia Agnelli, ammette che «ci sono anche gelosie, è vero (Calcio e Finanza)

Continua la guerra fredda tra nerazzurri e il patron viola che ha lanciato ancora frecciatine in un'intervista al Financial Times: "Ci sono anche gelosie, è vero. Dichiarazioni che non sono piaciute alla dirigenza dell'Inter che ora starebbe valutando un esposto alla Procura della Figc. (Sport Mediaset)

Commisso ci riprova e l'Inter perde la pazienza, esposto in Procura

Non è un esperto di architettura, non è un esperto di ingegneria, cosa ne pensa dello stadio Franchi non mi interessa. «Le parole di Commisso non sono da commentare – dice Giancarlo Fianchisti, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Firenze –. (Fiorentina.it)

In particolare, a far rumore sarebbero state le recenti uscite di Rocco Commisso, che, direttamente dagli Stati Uniti, ha attaccato anche Andrea Agnelli, patron della Juventus, senza andarci leggero. Il proprietario della Viola fa arrabbiare gli altri presidenti del massimo campionato italiano, utilizzando parole che suscitano polemiche. (AreaNapoli.it)

Il patron della Fiorentina Commisso insiste con attacchi diretti alla società nerazzurra che vuol difendersi facendo appello direttamente alla Procura Federale. Al contrario, a quanto pare, di tutte le altre grandi rivali i cui patron “usano i soldi degli altri”. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr