Di Marzio: «Lukaku non condizionato dall’Inter. Umore negativo per altro»

Inter-News SPORT

UMORE NEGATIVO – Queste le parole di Gianluca Di Marzio su Romelu Lukaku e sul momento che sta vivendo al Chelsea: «Non credo sia condizionato dal fatto che il Chelsea senza di lui continui a essere un rullo compressore e che anche l’Inter stia comunque facendo benissimo nonostante il suo addio.

Lui non rinnega la sua scelta, voleva a tornare a essere protagonista qui e il suo umore negativo è dovuto al suo infortunio arrivato proprio quando stava ingranando»

Gianluca Di Marzio, inviato per Sky Sport a Stamford Bridge in occasione di Chelsea-Juventus, ha parlato della situazione di Romelu Lukaku e del suo umore, che non sarebbe legato alle attuali prestazioni dei blues e dell’Inter senza di lui. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Oggi l’Inter è diversa, molto più cosciente di sé, sicura di essere sempre migliore dell’avversario: questo succede quando gli uomini credono in chi lo comanda. La crescita è avvenuta in modo parallelo a quella di Inzaghi, il suo entrare definitivamente in uno spogliatoio che era dominato dall’ombra di Conte. (fcinter1908)

L’approccio del Napoli, come sovente accade, è di chi pensa che essere a novembre in vetta alla classifica sia già sufficiente per considerare l’annata straordinaria. Il Napoli ha chances concrete per vincere, ma dopo la timida prova di ieri mi domando se i giocatori ne siano veramente convinti (IlNapolista)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta (TUTTO mercato WEB)

In totale Luciano Spalletti non può contare su sette calciatori della sua rosa. Ma Spalletti per fronteggiare le emergenze del Napoli deve puntare anche sul altri recuperi: quelli psicologici (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La vittoria sul Napoli svela la vera caratura della squadra - si legge - Crea ansia nei rivali che sono in testa alla classifica. Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta (TUTTO mercato WEB)

[.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli (TUTTO mercato WEB)