Di Marzio: «Lukaku non condizionato dall’Inter. Umore negativo per altro»

Inter-News SPORT

UMORE NEGATIVO – Queste le parole di Gianluca Di Marzio su Romelu Lukaku e sul momento che sta vivendo al Chelsea: «Non credo sia condizionato dal fatto che il Chelsea senza di lui continui a essere un rullo compressore e che anche l’Inter stia comunque facendo benissimo nonostante il suo addio.

Lui non rinnega la sua scelta, voleva a tornare a essere protagonista qui e il suo umore negativo è dovuto al suo infortunio arrivato proprio quando stava ingranando»

Gianluca Di Marzio, inviato per Sky Sport a Stamford Bridge in occasione di Chelsea-Juventus, ha parlato della situazione di Romelu Lukaku e del suo umore, che non sarebbe legato alle attuali prestazioni dei blues e dell’Inter senza di lui. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Poi ha parlato del suo modo di giocare all’Inter, diverso rispetto al ruolo rivestito per i rossoneri Intervistato al termine di Inter-Napoli, Calhanoglu ha parlato anche del Milan. (Il Milanista)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Crosetti su Repubblica: "Lo scudetto è ancora cucito sul petto dell'Inter". vedi letture. Maurizio Crosetti, all'interno de La Repubblica, ha analizzato la sfida tra Inter e Napoli. [.] la sera del Meazza dice al campionato che l’Inter ha di nuovo tutto per difendere il titolo. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Arriva l'Inter". vedi letture. "Arriva l'Inter". Roma - Nel taglio alto della prima pagina c'è spazio anche per i giallorossi con questo titolo: "Felix, 18 anni boom: entra e fa doppietta (TUTTO mercato WEB)

Il calendario soccorre i nerazzurri che credono nella rimonta La vittoria sul Napoli svela la vera caratura della squadra - si legge - Crea ansia nei rivali che sono in testa alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr