Milan, De Ketelaere in campo contro il Vicenza

Calciomercato.com SPORT

32 Charles De Ketelaere, nella giornata di ieri, ha iniziato a prendere confidenza con il mondo Milan. Un buon allenamento dove ha confermato di trovarsi in ottime condizioni di forma tanto che giocherà uno spezzone di gara nell’amichevole contro il Vicenza

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

ORIGI A PARTE- Servirà ancora un po’ di pazienza, invece, per vedere l’esordio di Divock Origi con la maglia del Milan. Ottime notizie per quanto concerne Tommaso Pobega che aveva saltato le ultime uscite amichevoli per via di un problema muscolare: il centrocampista friulano ha lavorato in gruppo per tutta la seduta ed è recuperato (Calciomercato.com)

Gli agenti di De Ketelaere: "Il Leeds era l'opzione migliore per tutti. Ma ha aspettato il Milan". vedi letture. Durante la lunga intervista a Het Laatste Nieuws, gli agenti di Charles De Ketelaere, Tom De Mul e Yama Sharifi hanno raccontato anche i dettagli dell'offerta del Leeds che ha messo in difficoltà il Milan: "Su Charlers c'erano West Ham, Newcastle, Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Lo dicono tutti, ma non lo puoi capire fino a quando sei qui e vedi i tifosi. Dopo l’inizio del mercato ho parlato nuovamente con i dirigenti del Milan e mister Pioli e da subito ho voluto assolutamente venire qui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Recuperato Pobega, ancora lavoro differenziato per Origi. Francesco Pietrella. Già in gruppo, allenamento con i compagni e partitella con gol. Charles De Ketelaere ha svolto tutto il ritiro con il Bruges e ha giocato un paio di amichevoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ma è importante chiarire un'ultima cosa: "Dispiace che siano trapelate informazioni errate quando non si è allenato con il Bruges Però il Bruges non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta". (DAZN)

Ripercorriamo gli affari più significativi. CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE Ricordate gli altri nomi? (Sky Sport)