Coronavirus, le condizioni di Federica Pellegrini: “Adesso sto molto meglio”

Sport Fanpage SPORT

"Anche a livello di dolori mi sembra molto, molto meglio.

"Adesso va molto meglio, sia di testa che di gola e tosse" ha evidenziato la Pellegrini in una stories.

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus: "Adesso va già molto meglio". Federica Pellegrini ha affidato a Instagram il racconto delle su condizioni fisiche attuali dopo essere risultata positiva al Coronavirus.

Mi sono cambiata e rimesso a dormire, adesso va molto meglio sia di testa, che di gola e tosse". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Concludendo con una speranza: "Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice con un video postato su Instagram. (iL Meteo)

Gli aggiornamenti. Federica Pellegrini positiva al Covid ma in fase di recupero. Ora inizia il conto alla rovescia per il tampone”, ha spiegato Federica, che non vede l’ora di tornare in vasca. (Solonotizie24)

(Continua dopo la foto). . . . . Poi Federica aveva affermato ancora: “Mi spiace davvero tanto per tutto, per me perché avevo iniziato l’anno al meglio. l 15 ottobre sarà ricordato come uno dei giorni più tristi per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini (Caffeina Magazine)

La notte è andata così così, alle tre e mezza mi sono svegliata che mi stavano trapanando la nuca, con 37,7 di febbre. E' il racconto, via Instagram, di Federica Pellegrini, attualmente in isolamento dopo la scoperta della positività al Covid. (Corriere dello Sport.it)

Dopo le lacrime con le quali aveva reagito alla notizia della positività, la campionessa veneta sembra aver ritrovato il giusto spirito e spera di chiudere prima possibile questa spiacevole parentesi. "Anche a livello di dolori mi sembra che vada molto molto meglio - spiega ancora la fuoriclasse del nuoto azzurro - Dai, ho meno problemi: una settimana di attesa e dovrò rifare il tampone. (la Repubblica)

Prima ho perso il gusto e poi l’olfatto, sembrava di avere un peso sullo sterno e mi sentivo tutta rotta. Se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo bene…” ha rivelato l’azzurra. (Sportface.it)