Coronavirus rincari | Prezzi lievitati a causa della pandemia del Covid 19

Coronavirus rincari | Prezzi lievitati a causa della pandemia del Covid 19
CheDonna.it CheDonna.it (Esteri)

SULLO STESSO ARGOMENTO: Coronavirus, prezzo Amuchina: l’azienda si difende dalle accuse. L’allarme rincari suona forte nelle nostre orecchie e ci risveglia dal sogno di un meraviglioso ritorno alla normalità.

Ne parlano anche altri giornali

Di fatto avere una struttura di sole terapie intensive espone alla necessità di trasferire continuamente i pazienti in altre strutture, perché i pazienti covid hanno bisogno di un'assistenza complessa. (Rai)

l Pentagono si starebbe preparando alla possibilità che l’epidemia da Coronavirus SARS-COV-2 possa perdurare fino all’estate del 2021. I morti per coronavirus negli Stati Uniti potrebbero raggiungere quota 113.000 alla metà di giugno rispetto ai quasi 92.000 attuali. (next)

Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, l’emergenza Covid-19 sta causando un calo dell’indice di sviluppo umano, lo strumento standard usato per misurare il benessere dei Paesi. «Ci aspettavamo un rallentamento, ma non a quel livello», ha dichiarato Heriberto Tapia, ricercatore presso l’Ufficio per lo Sviluppo Umano dell’UNDP. (Open)

Uno scenario fuori controllo. Ma sono diverse le fonti che parlano di numero irrisorio di test effettuati e di una situazione drammatica dove i dati diffusi sarebbero solo una parte di quelli reali. (Corriere TV)

Published on May 22, 2020. "Senza respiro" - di Vittorio Agnoletto. Sostieni il nuovo progetto di Altreconomia edizioni: www.produzionidalbasso.com/project/senza-respiro. . Un progetto di ricerca indipendente diretto dal medico, ricercatore e attivista Vittorio Agnoletto per documentare quello che non ha funzionato in Lombardia, in Italia e in Europa e scoprire che cosa ci insegna l'epidemia. (Altreconomia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti