Behrami: «Inter, mi ha colpito una scelta! Mancata la gioia di giocare»

Inter-News SPORT

Behrami, nuovo opinionista di DAZN, analizza la vittoria della squadra di Inzaghi e individua un aspetto strano. COSA VA E CON NON VA – L’Inter porta a casa i primi tre punti della stagione vincendo a Lecce all’ultimo minuto.

Avevi fatto la cosa più complicata, cioè sbloccare il risultato, poi invece è stato un continuo di perdere le distanze e anche la gioia di giocare

Valon Behrami analizza le cose positive e quelle negative: «Una vittoria fondamentale e anche il festeggiamento in questa maniera, è tutto lecito. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Questo il titolo dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Inzaghi, l'Inter non si tocca" Il tecnico nerazzurro, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha voluto chiudere il mercato blindando di fatto Milan Skriniar. (TUTTO mercato WEB)

Da più di un anno infatti i tifosi nerazzurri non vedevano l’ora di rivedere in campo Romelu Lukaku in maglia Inter. Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. (Inter-News)

L’Inter inizia il suo campionato con una vittoria al cardiopalma sul campo del Lecce. Di seguito il suo post. (Inter-News)

Potrebbe arrivare a 60 ma servirebbe il no di Steven Zhang. Francesco Acerbi ha rifiutato tutte le destinazioni, aspetta l’Inter. (Inter-News)

L’Inter deve ritrovare equilibrio perché ha subito 11 gol nelle ultime partite. L’Inter ha vinto alla prima giornata di campionato contro il Lecce 1-2 nel finale. (Inter-News)

Behrami, opinionista negli studi di DAZN, parla delle chance scudetto dei nerazzurri e del ritorno di Lukaku. VALORI – L’Inter secondo Valon Behrami parte sempre favorita per lo scudetto, soprattutto dopo il ritorno di Romelu Lukaku: «Secondo me era la favorita l’anno scorso e lo è anche quest’anno. (Inter-News)