Lutto terribile per Serena Bortone: "È morto di Covid"

Lutto terribile per Serena Bortone: È morto di Covid
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Serena Bortone l’abbiamo imparata a conoscere in questi ultimi mesi come volto cordiale di Rai 1.

Un brutto lutto ha colpito Serena Bortone.

Serena Bortone e quell’ultimo spettacolo visto. Il cantante ha dato quella nota di colore in più al programma allietando di tanto in tanto la trasmissione con le sue canzoni e il suo amato pianoforte.

Partito un po’ in sordina il programma ha poi lentamente spiccato il volo grazie anche a Serena Bortone, brava a costruirsi strada facendo i propri compagni di viaggio. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo. Serena Bortone in lutto: è morto Graham Vick. Ecco l’ultimo saluto carico di commozione di Serena Bortone che quest’oggi piange la morte di Graham Vick, una delle persone che maggiormente l’ha ispirata ogni giorno e che per lei è stato un vero e proprio punto di riferimento. (YouMovies)

Serena Bortone provata per la morte improvvisa di Graham Vick: “L’opera ha perso uno dei suoi maestri migliori”. Sempre nel suo post su instagram Serena Bortone (che di recente ha parlato del suo passato) ha asserito anche: “L’opera perde uno dei suoi migliori maestri, un uomo sorridente e cordiale”. (Lanostratv)

Serena Bortone trattiene a malapena le lacrime per la scomparsa di Graham Vick, regista visionario, strappato alla vita dal Covid. Nel 1984 è diventato direttore della Scottish Opera, e negli stessi anni ha diretto un gruppo di 300 disoccupati in West Side Story di Leonardo Bernstein in un mulino abbandonato nello Yorkshire (Liberoquotidiano.it)

“È morto di Covid”. Serena Bortone, l’annuncio tra stupore e rassegnazione: “Sono addolorata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco. Il Teatro alla Scala ricorda Graham Vick con affetto e immensa commozione. (Inews24)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Emanuel Caserio, fatto fuori da Oggi è un altro giorno? Stando a quanto è stato scritto proprio nelle stories della Carrisi pare che almeno Romina Jr e Jessica Morlacchi torneranno a Oggi è un altro giorno (YouMovies)

Vanessa Incontrada, la terribile notizia la raggiunge sul set. “Morti insieme mio padre e mia sorella” Serena Bortone, attraverso il suo profilo Instagram, si è detta costernata e addolorata da questa drammatica notizia. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr