Lutto terribile per Serena Bortone: "È morto di Covid"

Serena Bortone l’abbiamo imparata a conoscere in questi ultimi mesi come volto cordiale di Rai 1.

Un brutto lutto ha colpito Serena Bortone.

Serena Bortone e quell’ultimo spettacolo visto. Il cantante ha dato quella nota di colore in più al programma allietando di tanto in tanto la trasmissione con le sue canzoni e il suo amato pianoforte.

Partito un po’ in sordina il programma ha poi lentamente spiccato il volo grazie anche a Serena Bortone, brava a costruirsi strada facendo i propri compagni di viaggio. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Graham Vick era nato a Birkenhead (Regno Unito) il 20 dicembre 1953 e ha esordito alla regia quando aveva 24 anni. Lo scorso 17 luglio il famoso e brillante regista teatrale Graham Vick è scomparso all’età di 67 anni dopo aver contratto il Covid. (TuttiVip)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raffaella Carrà, splendido omaggio di un comune italiano: annuncio del sindaco. Il Teatro alla Scala ricorda Graham Vick con affetto e immensa commozione. (Inews24)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Bortone svela il clamoroso dietrofront. . La trasmissione condotta da Serena Bortone è stata confermata anche il prossimo anno, e ritornerà a settembre. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Emanuel Caserio, fatto fuori da Oggi è un altro giorno? (YouMovies)

“Tra le ultime cose viste ricordo il Flauto Magico dello Sferisterio di Macerata”, dice la conduttrice di Rai 1. Serena Bortone trattiene a malapena le lacrime per la scomparsa di Graham Vick, regista visionario, strappato alla vita dal Covid. (Liberoquotidiano.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ci vede doppio: il motivo. Serena Bortone in lutto: è morto Graham Vick. Ecco l’ultimo saluto carico di commozione di Serena Bortone che quest’oggi piange la morte di Graham Vick, una delle persone che maggiormente l’ha ispirata ogni giorno e che per lei è stato un vero e proprio punto di riferimento. (YouMovies)

Ecco chi era. Post toccante pubblicato su instagram da Serena Bortone alcune ore fa. Serena Bortone dispiaciuta: “Sono addolorata per la scomparsa di un uomo cordiale e sorridente”. (Lanostratv)