Avellino-Padova 0-1, segui la diretta LIVE dallo stadio "Partenio-Lombardi"

AvellinoToday SPORT

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano (16' st Pelagatti), Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Hraiech; Chiricò, Paponi (16' st Nicastro), Ronaldo

25' pt - Ronaldo prova a mettere il pallone in area da calcio piazzato, ma la retroguardia irpina mette in fallo laterale.

48' pt - Ronaldo, da calcio piazzato, disegna una parabola insidiosa sul palo di Francesco Forte, che si alza e di pugni mette in angolo. (AvellinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo buttato via i playoff nell’ultima giornata proprio contro il Padova ed era stata una grossa delusione. Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. (Padova Goal)

1′- Si riparte: Errico per Laezza nell’Avellino. Primo tempo. 48′ – Batte Ronaldo, forte e centrale: Forte alza sulla traversa. Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò, Ronaldo; Paponi (Padova Goal)

Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102. (Padova Goal)

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. Alessandria-Albinoleffe (ore 20:30). In serata, sia per Alessandria e Albinoleffe potrebbe essere un traguardo storico quello della promozione. (CIP)

2' - Subito un duro contrasto di gioco in mezzo al campo, Aloi colpito duro da Hraiech. 42' - Sfuma l'ennesima chance da calcio d'angolo, tutti battuti piuttosto male da Tito e Aloi. (TuttoAvellino.it)