Il Papa: la fede vince lo spirito del mondo che divide

Avvenire ESTERI

Per amare Dio concretamente, bisogna amare i fratelli, cioè pregare per loro, simpatici e antipatici, anche per il “nemico”, non dare spazio a sentimenti di gelosia e invidia, e non fare “chiacchere” che distruggono le persone. È una forte esortazione all’amore, quella che il Papa rivolge stamani,… (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

Sono già un migliaio i buoni pasto offerti da soci, amici e benefattori ai bisognosi che frequentano le tre mense romane del Circolo San Pietro. (ACI Stampa)

Città del Vaticano – Con una iniziativa quasi spettacolare, mai vista prima, venti ex capi di Stato  dell'America Latina hanno preso carta e penna per inviare a Papa Francesco... (Il Gazzettino)

Nel discorso al Corpo diplomatico il Papa si schiera contro i populismi e si schiera contro sfruttamento su lavoro e discriminazioni sulle donne (LumsaNews)

Debora Donnini – Città del Vaticano Per amare Dio concretamente, bisogna amare i fratelli, cioè pregare per loro, simpatici e antipatici, anche per il “nemico”, non dare spazio a sentimenti di gelosia e invidia, e non fare “chiacchere” che distruggono le persone. (Vatican News)

Città del Vaticano - Solitudine, malinconia, disperazione. Pregare fa bene e aiuta a superare i momenti più bui. (Il Messaggero)

Che Papa Francesco fosse un "papa viaggiatore" lo si era capito già da un pezzo, ed anche per questo 2019, saranno diversi gli appuntamenti ed i viaggi di (Newsly)