GTA 6 sembra puntare ancora all'uscita nel 2025 nei piani di Rockstar Games

GTA 6 sembra puntare ancora all'uscita nel 2025 nei piani di Rockstar Games
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonostante le tante voci che vedono probabile un posticipo al prossimo anno, sembra proprio che Rockstar Games punti ancora all'uscita nel 2025 per GTA 6, in base anche a quanto riferito dalla compagnia stessa attraverso una campagna di reclutamento di personale su LinkedIn. Ovviamente non può essere presa come una comunicazione ufficiale, ma quantomeno l'intenzione sembra proprio di mantenere l'idea dell'uscita nel 2025 come punto di riferimento per Rockstar Games, come d'altra parte era stato già comunicato in precedenza dal team e dal publisher Take-Two, sebbene non ci sia ancora una data precisa. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'è però anche chi pensa l'esatto contrario , ossia che causerà più danni che altro, creando un periodo molto difficile per tutti. (Multiplayer.it)

Un ex sviluppatore di Rockstar ha dichiarato che il team non saprà se un ritardo sarà necessario fino al maggio 2025. Tuttavia, con diversi dipendenti Rockstar che continuano a citare il 2025, i fan ora guardano a una data importante: il prossimo 6 febbraio, giorno dell’assemblea degli investitori di Take-Two Interactive. (Powned.it)

Tutto tace da Rockstar Games per quanto riguarda GTA 6, il quale dovrebbe essere rilasciato ufficialmente quest’anno. Non solo i fan, ma anche le varie aziende videoludiche stanno aspettando che venga annunciata la sua uscita per rimandare o anticipare quella dei loro giochi ed evitare di finire a fare la concorrenza al titolo. (DR COMMODORE)

GTA 6 potrebbe «risucchiare tutto il tempo e i soldi dei giocatori»

Fischer ha affermato, in traduzione: "Vi dirò che ciò che mi tiene sveglio la notte è il pensiero che GTA 6 sarà così grande e così di successo da risucchiare tutto il tempo e tutti i soldi di tutti i giocatori. (Multiplayer.it)

Negli studi di Rockstar Games continua il rumorosissimo silenzio nei confronti della propria creazione più attesa, ma alcuni dettagli importanti potrebbero emergere nei prossimi giorni direttamente grazie al publisher Take-Two. (Spaziogames.it)

Secondo analisti e addetti ai lavori, il prossimo titolo di Rockstar Games (il predecessore lo trovate su Amazon) è destinato a dominare il panorama videoludico, lasciando poco spazio ai concorrenti. L’attesa per Grand Theft Auto 6 è talmente gigantesca che sta ridefinendo le strategie di sviluppatori e publisher in tutto il settore. (Spaziogames.it)