MacBook Pro e AirPods, che cosa presenterà Apple all'evento del 18 ottobre

MacBook Pro e AirPods, che cosa presenterà Apple all'evento del 18 ottobre
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i computer sembra improbabile il lancio dei nuovi Mac Mini e iMac 27 pollici mentre le AirPods di terza generazione potrebbero fare da contorno ai MacBook Pro.

Secondo le ultime voci di corridoio avranno un’asta più corta delle attuali AirPods, simile quindi a quella delle Pro da cui prenderanno anche la custodia

Ecco le novità che saranno presentate all’Apple Unleashed. L’appuntamento è per le 19.00 — ora italiana — del 18 ottobre. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lato software, invece, col lancio dei Macbook Pro verrà ufficialmente rilasciato il nuovo macOS Monterey. È il momento degli Apple Macbook Pro. (Vanity Fair Italia)

In questa versione ci sono anche 30 livelli creati a mano nella nuova modalità “Scuola di volo”. Lo scopo è quello di premere sul display per aiutare un uccellino a volare, prendendo slancio dalle colline che troverete lungo il percorso. (iPhone Italia)

fornitore esclusivo dei processori utilizzati da Apple su iPhone, iPad e Mac M1, ha annunciato i piani per la costruzione di un nuovo stabilimento in Giappone. Il CEO dell’azienda ha fatto sapere che la società ha già ricevuto l’approvazione dei suoi clienti più importanti (presumibilmente anche Apple) e del governno nipponico, per cui i lavori potrebbero partire già nei prossimi mesi. (iPhone Italia)

Unleashed, ecco i wallpaper per abbellire iPhone

per aumentare eventualmente le prestazioni quando il MacBook Pro non è collegato all’alimentazione. Ricarica MagSafe come i vecchi modelli di MacBook Pro, ma con velocità di ricarica più elevate e un power brick ridisegnato (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Dopo l’invio della prima e-mail che informava Apple sulla vulnerabilità zero-day presente su iOS, l’azienda aveva risposto dopo sole 6 ore chiedendo al ricercatore di non divulgare tali informazioni. La stessa Apple non ha invece inviato alcuna risposta alle e-mail in cui Tokarev chiedeva il riconoscimento della sua scoperta nei credits di iOS 15.0. (iPhone Italia)

Lunedì c’è il secondo evento autunnale di Apple e, prima di allora, potete adornare i vostri iPhone con uno sfondo a tema. Nell’attesa di scoprirlo, vi rimandiamo alla pagina degli sfondi per permettervi di scegliere e scaricare quello che più vi piace (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr