Le accuse a Stella Boggio degli amici di Marco Magagna: «Lo aveva già accoltellato, era gelosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il delitto di Bovisio Masciago e le testimonianze Stella Boggio, commessa 33enne,ha ucciso Marco Magagna, impiegato, 38, con una coltellata nella casa in cui convivevano in via Tonale a Bovisio Masciago, provincia di Monza. Sui social i due apparivano in sintonia, ma i vicini di casa raccontano: «Sentivamo discussioni oltre la normale dinamica di famiglia». Boggio è ai domiciliari. Intanto però gli amici raccontano che la vittima era «un ragazzo d’oro» e imputano all’indagata pregressi comportamenti violenti. (Open)
Su altre testate
L'avvocato ha chiesto gli arresti domiciliari per Stella Boggio, la 33enne che ha accoltellato al petto il compagno Marco Magagna nell' appartamento che condividevano a Bovisio Masciago. (Fanpage.it)
Stella Boggio, la donna di 33 anni arrestata per l'omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dopo l'interrogatorio davanti al gip di Monza ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. (leggo.it)
Stella Boggio, 33 anni, è agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio per aver accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio a Bovisio... (Virgilio)
«Marco era la persona più buona del mondo, era lei a essere aggressiva». In queste ore si moltiplicano i commenti di questo tenore da parte di amici e conoscenti di Marco Magagna, il 38enne ucciso dalla compagna Stella Boggio con una coltellata al petto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. (La Repubblica)
Le presunte aggressioni però non sono mai state denunciate. Alcuni amici della vittima non credono alla versione della trentatreenne. (TGR Lombardia)
Avallando la versione della trentatreenne, che fin dal primo momento ha dichiarato di essersi difesa dalle violenze del fidanzato, il giudice per le indagini preliminari di Monza ha disposto – su richiesta della difesa – l’uscita dal carcere di San Vittore in favore degli arresti domiciliari, che Baggio sconterà nella casa dei genitori. (IL GIORNO)