Toro attento Bremer è sempre più ambito

Toro attento Bremer è sempre più ambito
Altri dettagli:
Torino Granata SPORT

Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari.

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione

Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altri giornali

32 Sono ore decisive per la panchina del Cagliari. La sconfitta contro il Torino, la decima nelle ultime tredici partite in campionato, ha complicato la missione salvezza dei rossoblu, ora lontana cinque punti, e ha soprattutto messo a forte rischio la posizione di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Leonardo Semplici sembra il prescelto per sostituire Di Francesco sulla panchina del Cagliari: possibile incontro con Giulini. Leonardo Semplici sembra il prescelto del presidente Giulini per sostituire Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Zappa allarga visibilmente la maglia di Belotti, inevitabile il giallo Gomitata di Belotti a Godin, ammonizione che ci può stare. (TUTTO mercato WEB)

CM.IT | Calciomercato Cagliari, Di Francesco in bilico: da Semplici a Montella, le ultime

Che potrebbe non essere l'unico a dover abbandonare la nave. RIVOLUZIONE. "Se si retrocede, si retrocede con Di Francesco", le parole del patron dei sardi dopo Genova. Ma Di Francesco potrebbe non essere l'unica pedina a rischio in casa rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Sportitalia nella giornata di oggi il club sardo annuncerà l’ingaggio di Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal che aspettava un’occasione per tornare ad allenare nella massima serie. Per Di Francesco invece si tratta del terzo esonero consecutivo, stavolta veramente paradossale considerando che meno di un mese fa il tecnico abruzzese aveva prolungato fino al 2023. (fiorentinanews.com)

Calciomercato Cagliari, sedici partite senza vittorie e Di Francesco è in bilico: da Semplici a Montella, passando per Zenga e Mazzarri. Più defilato, invece, resta quello di Walter Mazzarri, che non ha dato la propria disponibilità a sedere sulla panchina degli isolani, in caso di esonero per Di Francesco (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr