Allegri: «Ci siamo fermati dopo il KO con l’Inter! Scudetto? Provo invidia»

Inter-News SPORT

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn della stagione della Juventus, che si è fermata dopo il KO con l’Inter in campionato.

Non sono molto contento, l’ultimo scudetto del Milan lo ricordo bene, c’ero io.

Poi una battuta in vista del rush finale per lo Scudetto. INVIDIA E GAP − Allegri non nasconde il rammarico per non essere nella lotta Scudetto con Inter e Milan: «Domani è bella, purtroppo non ci siamo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del tecnico della Juventus. Massimiliano Allegri a Sky prima di Fiorentina Juve. Le sue dichiarazioni. JUVE SCARICA – «Juventus scarica no, per noi la stagione si è conclusa ma giocare qui è bello. (Calcio News 24)

Ma non si può ogni volta buttare l’anno prima, va tenuto quanto di buono fatto” Massimiliano Allegri ha parlato così dopo il ko della sua Juventus nell’ultima uscita stagionale contro la Fiorentina. (fcinter1908)

Parlando a Sky Calcio Show – L’Originale, il tecnico bianconero ricorda la sconfitta con l’Inter in finale di Coppa Italia nel valutare l’annata. PROMOSSO (PER LUI) – Massimiliano Allegri è contento di quanto fatto alla Juventus, nonostante gli zero titoli: «Per quanto riguarda il bilancio della stagione io credo che abbiamo fatto un buon lavoro. (Inter-News)

Tanti punti e tante occasioni buttate. L’Inter aveva cinque punti di vantaggio dal Milan ma veramente lo ha buttato via» (Inter-News)

E' normale che nella squadra devi fare un mix, altrimenti con tutti giovani è più difficile vincere. Serve di più per tornare a vincere, serve fare più gol, giocare in altro modo (Calciomercato.com)