Tempesta d'amore, anticipazioni 22 febbraio: ore di paura per Tim

Tempesta d’amore sta tenendo il pubblico di Rete 4 sempre più sulle spine con la storyline incentrata sull’omicidio di Karl compiuto da Ariane e le anticipazioni di oggi, lunedì 22 febbraio, suggeriscono che i colpi di scena non sono affatto finiti.

La Kalenberg, infatti, ha deciso di uccidere l’ex marito dopo aver scoperto che si era alleato con Christoph e aveva deciso di sottostare al suo ricatto restituendogli il denaro che lei gli aveva sottratto con l’inganno. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri media

Ci sono mille motivi per cui la relazione in corso a Tempesta d’amore tra Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) potrebbe essere considerata sconveniente ed è dunque meglio che rimanga segreta. (Tv Soap)

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4, dal lunedì alla domenica, dalle 19.40. Paul cerca di convincere Michelle. Paul cerca di convincere Michelle a non pensare al futuro e godersi il presente. (SoloDonna)

Nonostante Michael gli fornisca una spiegazione razionale all’accaduto, Saalfeld non riesce a smettere di pensare a Franzi e al suo sogno. Proprio quando sta per parlarne con Werner, però, Hildegard gli annuncia di essersi licenziata! (Tv Soap)

Paul crede che, a questo punto, Michelle rivedrà i suoi piani e non partirà più, ma si sbaglia Steffen vuole separare Franzi e Tim che si sono riavvicinati e, quindi, utilizza la gelosia di Amelie. (SoloDonna)

Hildegard e Rosalie, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold. A giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia! Benché non sia più la crudele dark lady che rovinò la vita dei protagonisti della quarta stagione di Tempesta d’amore, Rosalie non ha mai perso il vizio di usare inganni e sotterfugi per raggiungere i propri obiettivi. (Tv Soap)