WWE, Paul Heyman avvisa Rey Mysterio dopo l'attacco di Roman Reigns

WWE, Paul Heyman avvisa Rey Mysterio dopo l'attacco di Roman Reigns
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Paul Heyman consigliere da tempo di Roman Reigns e colui che ha aiutato in questa evoluzione il wrestler ha rilasciato un particolare messaggio a Rey Mysterio.

Hai introdotto tuo figlio in questo settore ed ora ti ritrovi contro il Tribal Chief.

Non è chiaro ma non è escluso che nel prossimo Pay per View di Hell in A Cell ci sia un match titolato tra Roman Reigns e Rey Mysterio e darebbe sicuramente altri risvolti interessanti per quello che riguarda la famiglia. (World Wrestling)

Su altri giornali

Ieri notte la WWE ha annunciato ufficialmente che SummerSlam si terrà la notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw andato in onda lunedì notte, Sheamus è stato protagonista di ben due match, il primo contro Ricochet ed il secondo invece con il suo avversario per eccellenza dell'ultimo periodo, Humberto Carrillo. (World Wrestling)

Il rilascio di Braun Strowman in WWE non era qualcosa che i fan avevano previsto. Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia. (SpazioWrestling.it)

WWE: Rubati alcuni oggetti all’interno del Thunderdome

Questo è l'argomento principale di discussione di adesso con Roman Reigns. Non vuole apparire in nessun altro segmento, questo è un suo punto fermo (World Wrestling)

Dopo oltre un anno nel main event di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown, Strowman era stato inserito più volte in importanti sfide titolate, contro lo stesso Reigns, che nel mentre è tornato più in forma che mai dopo l'assenza di mesi, contro il Fiend di Raw e contro importanti main eventer dello show rosso WWE (World Wrestling)

Attualmente il Thunderdome è collocato all’interno dello Yuengling Center, arena facente parte del campus della University of South Florida, e vi rimarrà fino al 16 luglio. Non è stato detto esattamente cosa sia stato rubato, sappiamo solo che si tratta di materiale di proprietà della WWE (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr