San Giovanni Valdarno, colonnine di ricarica: inaugurato maxi impianto Abb. Darà lavoro a 500 dipendenti

San Giovanni Valdarno, colonnine di ricarica: inaugurato maxi impianto Abb. Darà lavoro a 500 dipendenti
Corriere di Arezzo ECONOMIA

Alla prima cittadina fa eco il presidente della Toscana Eugenio Giani:”Nell’eccellenza globale del sito di San Giovanni Valdarno c’è una scommessa che parla al mondo: l’innovazione del mercato della mobilità

Michele Rossini 22 giugno 2022 a. a. a. Abb E-mobility ha inaugurato il suo più grande impianto di produzione di stazioni di ricarica in corrente continua in Italia, con quasi 500 dipendenti.

“Siamo impegnati a costruire un futuro a zero emissioni e l’apertura di questo nuovo stabilimento a San Giovanni Valdarno ne è un segno. (Corriere di Arezzo)

Su altri giornali

Inutile dire che nel parcheggio di ABB E-Mobility abbondano le colonnine, ben 64 a corrente alternata e 14 in corrente continua, per chi ha bisogno di una carica più immediata. Una delle massime esponenti in questo settore è ABB, Asea Brown Boveri, che negli anni si è specializzata a tal punto da dare vita alla divisione ABB E-Mobility. (Tom's Hardware Italia)

Sono alcuni numeri del nuovo stabilimento di Abb, inaugurato ieri a San Giovanni, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Valentina Vadi e del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani. Nel settore ricerca e sviluppo lavorano oltre 70 persone, altamente specializzate (LA NAZIONE)

Inaugurato oggi a San Giovanni il nuovo stabilimento ABB. E' costato 30 milioni di dollari

L’acqua piovana viene raccolta per l’irrigazione, il 100% degli scarti di produzione viene riciclato e la totalità del fabbisogno energetico è soddisfatta da fonti rinnovabili certificate, compreso un impianto fotovoltaico che fornisce 720MWh di elettricità E’ il nuovo stabilimento di Abb, inaugurato oggi pomeriggio nell’area di Sant’Andrea a San Giovanni. (Valdarno24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr