Venezia, ufficiale l’arrivo di Sergio Romero

Calcio In Pillole SPORT

Questa mattina Sky Sports avevana anticipato che sarebbe stato il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia.

Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata una partita dura per me perché devo ancora prendere il ritmo partita e abituarmi a giocare con la squadra. Devo abituarmi ad un gioco e uno stile diverso. (Pianetabasket.com)

Non è fortunato l'esordio casalingo della Use Scotti Empoli che al Pala Sammontana cede nel finale contro la quotata Virtus Segafredo Bologna. Il tabellino ufficiale di Use Rosa Scotti Empoli-Virtus Segafredo Bologna 44-56. (FirenzeToday)

L’ex Manchester United e Sampdoria sarà il nuovo estremo difensore del Venezia. RITORNO − Il Venezia ha acquistato ufficialmente Sergio Romero. Il portiere argentino Sergio Romero ritorna nuovamente in Italia. (Inter-News)

I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing di Walter Fuochi. Virtus bella e cinica a Venezia. (La Repubblica)

Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. La Reyer, ancora priva di Pan e Ndour, ottiene due punti pesanti in una settimana che l’aveva vista debuttare, vincendo, sul palcoscenico dell’Eurolega. (Gazzetta Lucchese)

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)