Corsera: con 7 milioni la Roma ha costruito una squadra da scudetto

Corsera: con 7 milioni la Roma ha costruito una squadra da scudetto
IlNapolista SPORT

Chi non si sente a proprio agio, poi, viene invitato serenamente a trovarsi una sistemazione

Ma con innesti mirati che hanno aumentato la forza e la qualità dell’intera rosa.

Il primo ha lasciato lo United, il secondo ha sacrificato un milione lordo sul tavolo della trattativa con il Psg.

Di Marzio: si è rafforzata in ogni reparto senza spese folli, ma con innesti mirati.

I colpi Dybala, Wijnaldum e Matic. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. Ecco, Mou vuole replicare anche questa «tradizione». (LAROMA24)

Per ogni ruolo l’allenatore giallorosso vuole un paio di soluzioni, di alternative, e vuole ancora un centrocampista, un attaccante e un difensore centrale Ecco, Mou vuole replicare anche questa «tradizione», scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Per contro la Roma ha ceduto Olsen all’Aston Villa, Florenzi al Milan e Veretout al Marsiglia, più alcuni giovani, incassando complessivamente 17 milioni più bonus, oltre ai 21 abbondanti arrivati ancora dal Marsiglia per Under e Pau Lopez, che erano stati dirottati quasi integralmente sul riscatto obbligatorio di Marash Kumbulla dal Verona. (Pagine Romaniste)

Di Marzio esalta la Roma: 'Ha costruito una squadra da scudetto con sette milioni'

E sebbene non manchino "dubbi sulla condizione atletica" di Dybala, Matic e Wijnaldum, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, "nessuno ne discute la forza: hanno frequentato a lungo i piani alti del calcio internazionale". (TUTTO mercato WEB)

Ecco cosa significa decidere di puntare su un allenatore come lui. Cinque calciatori di caratura internazionale arrivati alla Roma in tre sessioni di mercato. (LAROMA24)

Gianluca Di Marzio, all'interno delle pagine del Corriere della Sera, analizza il mercato dei capitolini: "La Roma si è rafforzata in ogni reparto senza spese folli. Il primo ha lasciato lo United, il secondo ha sacrificato un milione lordo sul tavolo della trattativa con il Psg". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr