Torino, famiglia non vaccinata distrutta dal Covid: morti due nonni e il figlio, il padre in terapia intensiva

Torino, famiglia non vaccinata distrutta dal Covid: morti due nonni e il figlio, il padre in terapia intensiva
Corriere della Sera INTERNO

Ora è il padre di quest’ultimo a lottare per sopravvivere in terapia intensiva a Ciriè, nelle Valli di Lanzo.

di Floriana Rullo. È successo a San Francesco al Campo: la vittima più giovane ha 42 anni. Una famiglia intera distrutta dal Covid.

Il padre, anche lui contagiato, ora lotta contro il Covid nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Ciriè

Vivevano a San Francesco al Campo, nel Torinese. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Un'intera famiglia non vaccinata distrutta dal Covid a San Francesco al Campo, nel torinese. ​Famiglia No vax, muoiono nonni e nipote, e il papà è ricoverato in terapia intensiva. (Il Gazzettino)

L'ultima vittima è Marco Ferrero, operaio ascensorista di San Francesco al Campo, che aveva solo 42 anni. E a San Francesco al Campo, da qualche giorno, si discute di un'intera famiglia alle prese con il coronavirus. (QC QuotidianoCanavese)

Anche lui è morto, pochi giorni fa, in un letto dell’ospedale di Cirié, ucciso dal Covid. Poi lui, Marco Ferrero (in foto, a sinistra), ascensorista di 42 anni che abitava a San Francesco al Campo. (Cronaca Qui)

“Una famiglia sterminata”. Marco, morto a 42 anni: poco prima di lui anche i nonni

La moglie di lui è l’unica sopravvissuta dopo essere stata contagiata. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

I No Vax, inoltre, occupano quasi l'80% dei posti letto in terapia intensiva L'intera famiglia era No Vax ed è stata in gran parte sterminata dal Coronavirus nel giro di una manciata di settimane, travolta da un'ondata che molto probabilmente il vaccino avrebbe potuto contenere, almeno nelle sue conseguenze più gravi. (Fanpage.it)

Marco Ferrero era uno sportivo e giocava a calcio nell’Asd Idea Team che lo ha ricordato così sui social. Qui, nonni e nipote (Marco Ferrero) sono morti in pochi giorni e il padre si trova ricoverato in terapia intensiva. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr