Inter, in mezzo è sempre emergenza: nuovo infortunio per Gagliardini, tocca ancora a Borja Valero

La Gazzetta dello Sport SPORT

Conte contro la Roma si troverà ancora con gli uomini contati e le scelte obbligate in mezzo, con i soli Brozovic, Vecino e Borja Valero disponibili.

Sarà fuori sicuramente per la partita di venerdì contro la Roma, poi verrà rivalutato a inizio settimana per valutarne un possibile recupero in vista del Barcellona.

Il suo recente rientro aveva risolto qualche problema a Conte, che già deve fare a meno di Sensi (ieri consulto dallo specialista in Germania, rientro che potrebbe essere posticipato a dopo-Natale) e Barella. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da valutare invece le condizioni di Gagliardini, in dubbio dopo la sfida contro la Spal di domenica scorsa. (RomaNews)

Sulle fasce, nonostante qualche acciacco, Candreva sembra favorito su Lazaro, mentre a sinistra potrebbe rientrare Kwadwo Asamoah. Negli ultimi minuti, attraverso un comunicato ufficiale, l'Inter ha reso noto il problema di Roberto Gagliardini, infortunatosi nel match contro la SPAL. (CalcioMercato.it)

Se il numero 5 nerazzurro non dovesse farcela per la Roma, Conte può comunque contare su Brozovic, Vecino e Borja Valero. Il suo rientro aveva parzialmente risolto il problema assenze all’allenatore nerazzurro, con Sensi e Barella out dai disponibili. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista venticinquenne non ci sarà sicuramente contro la Roma, venerdì prossimo, e salterà anche il match con il Barcellona, in programma martedì 10 dicembre. Infortunio di Gagliardini, il comunicato dell'Inter. (Calcio Fanpage)

(F. BIAFORA) - Anche Gagliardini si aggiunge alla lista degli indisponibili in casa Inter. Il centrocampista nerazzurro si è sottoposto ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato una distrazione miotendinea della pianta del piede destro. (LAROMA24)

Il centrocampista classe 1994, salterà le gare di campionato contro la Roma e di Champions contro il Barcellona (in programma martedì prossimo), in attesa di nuove valutazioni che forniranno un quadro preciso sui tempi di recupero. (GianlucaDiMarzio.com)