Kingdom Come Deliverance 2 diventa ancora più difficile, con la nuova patch

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se per qualche motivo pensavate che le avventure di Henry in Kingdom Come Deliverance 2 fossero troppo semplici, da questo momento potrete mettervi alla prova con una difficoltà ancora più elevata, pensata per chi è alla ricerca di una vera sfida. La modalità Hardcore era già stata annunciata diverse settimane fa e sarà ufficialmente disponibile grazie alla patch 1.2.4, già scaricabile da questo momento per le vostre copie di gioco. (SpazioGames)
Ne parlano anche altri media
In Kingdom Come: Deliverance 2, il mondo di gioco è vasto e diviso in due grandi regioni, ognuna con le proprie sfide, missioni e ambientazioni uniche. Se vi siete già fatti strada nel gioco e desiderate esplorare una nuova area, cambiare regione è un passo fondamentale. (TechRadar)
Proprio per questo, abbiamo preparato alcuni consigli pratici pensati per accompagnarvi nelle prime fasi del gioco e farvi affrontare al meglio ogni difficoltà iniziale. (TechRadar)
Tutto ciò è pensato per garantire la massima immersione possibile all’interno del medioevo firmato Warhorse Studios e ogni sbaglio si pagherà caro. Già esplorata con il primo capitolo, questa modalità rimuove tanti aiuti presenti nella modalità ‘classica’ e aggiunge dei malus all’interno del gioco. (Gametimers)

Warhorse Studios ha introdotto la modalità Hardcore in Kingdom Come: Deliverance II per i giocatori in cerca di una sfida estrema. (The Games Machine)
A grande richiesta, Kingdom Come: Deliverance II ha ora l’opzione modalità Hardcore. Disponibile il Kit del Prode Cacciatore! (Nerdmovieproductions)
Non si tratta dell'unica novità. Infatti, è stata aggiunta una nuova acconciatura "calvo" per Henry e sono stati ritoccati i prezzi delle erbe, che ora non sarà più possibile rivendere a un prezzo più alto di quello di vendita proposto dai negozianti. (Multiplayer)