La Panda 4x4 (elettrica) dedicata a Indiana Jones

Wired.it ECONOMIA

Il progetto di restauro ha interessato anche gli interni, che sono in alcantara, e l’impianto audio Jbl (grazie alla partnership siglata con Harman, proprietaria del marchio).

Per fare “il pieno”, a seconda della velocità di ricarica (presa domestica o colonnina elettrica), occorrono tra le 3 e le 8 ore.

Il trattamento speciale riservato alla Panda 4×4 ha prodotto quella che l’atelier chiama Pandina Jones, una versione molto particolare che verrà prodotta in un unico esemplare, ispirata ai film del celebre archeologo Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford (Wired.it)

Su altri giornali

La tedesca è passata al secondo posto, prima di un altro simbolo Fiat, la 500. Di seguito vediamo Smart, che rimane stabile al suo quarto posto, poi Audi A3, Punto, Audi A4, Volkswagen Polo, Alfa Romeo Giulietta. (Virgilio Motori)

Car&Vintage ha festeggiato il grande traguardo commissionando a Garage Italia una Panda Icon-e ispirata alla saga di Indiana Jones: così è nata la "Pandina Jones". I colori sono stati sviluppati da Garage Italia insieme a BASF R-M. (Sport Mediaset)

Subito Motori ha anche riportato una crescita dell’interesse per trazione integrale, microcar e auto GPL. Nel segmento dei fuoristrada, il Land Rover Defender è riuscito a battere il Mitsubishi Pajero, posizionandosi al primo posto. (ClubAlfa.it)

BMW, Mercedes e Audi mantengono saldamente le prime 3 posizioni della classifica di Subito.it a riprova del fatto che gli italiani sognano di poter guidare un'alto di livello superiore in termini di prestazioni e di qualità. (HDmotori)

Per questo sembra possibile il ritorno di una nuova Fiat Punto. Ulteriori dettagli sulla nuova Fiat Panda potrebbero però già arrivare nel corso delle prossime settimane. (Money.it)

Dopo la prima versione, resa elettrica, più elegante e con impianto audio migliorato, questa volta alla GIC si sono concentrati su una versione dedicata all'offroad. Rispetto a quelle annunciate mancano ancora all'appello le versioni Pandoro, in collaborazione con Marta Ferri, Pand'Art con Arthur Kar, e infine 00Panda. (DMove.it)